Off The Grid - Early Access
Tre giganti globali del gaming hanno unito le forze per creare l'esperienza più intensa e al cardiopalma mai concepita. Questo non è solo un altro sparatutto. Questa è la prossima evoluzione della guerra cyberpunk, immaginata dal visionario regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium), e sta per capovolgere il genere.
In Off The Grid, la tua missione è semplice: sopravvivere. Bottino. Dominare. Entra nell'accesso anticipato e sperimenta il caos in prima persona mentre liberiamo nuove posizioni, armi e arti cibernetici per costruire il tuo guerriero definitivo. Che tu stia combattendo nel cuore di una Battle Royale ad alto rischio o svelando la narrativa coinvolgente della storia distrutta di Teardrop Island, ogni decisione che prendi potrebbe essere l'ultima... o la tua strada verso la vittoria.
Ti invitiamo a prendere parte al nostro viaggio di accesso anticipato. Entra subito e sperimenta la nostra prima ondata di luoghi, armi e modalità di gioco. Il tuo feedback è fondamentale mentre continuiamo a sviluppare il gioco: vogliamo sentire il tuo parere! Aiutaci a plasmare il futuro di Off The Grid condividendo i tuoi pensieri su ciò che ti entusiasma e su ciò che può renderlo ancora migliore.
Preparati, Zero. L'Isola della Lacrima ti sta aspettando. Questo è più di un gioco. Questa è la tua occasione per far parte di qualcosa di nuovo, audace e rivoluzionario.