Anticipa i mercati, sabota efficacemente la concorrenza e rompi monopoli in Blue Chip Ventures! Saranno i tuoi affari a prevalere o dichiarerai bancarotta?
Oltre una dozzina di scenari che ti costringeranno a dare il meglio di te se vuoi raggiungere gli obiettivi più difficili.
Alcuni scenari, segnati come "sfide", richiederanno l'esecuzione quasi perfetta di tutto ciò che hai imparato e faranno sudare sette camice anche ai giocatori più esperti.