One Military Camp
Affronta la sfida della costruzione di un campo militare, facendo attenzione a risorse e logistica. Posiziona in modo efficace gli edifici, assumi il personale che gestirà il tutto e gestisci i corsi di addestramento. Costruisci delle difese, perché i nemici manderanno spie e droni nel tentativo di sabotare il tuo campo.
Sfrutta tutte quelle ore di duro lavoro! Completa diverse missioni per recuperare territorio, ottenere risorse e vincere il favore delle popolazioni vicine. Bilancia la tua squadra in modo da poter completare tutte le missioni, perché ognuna avrà bisogno di specialità diverse.
Gioca una campagna piena di umorismo assurdo e riferimenti a film di guerra. Mentre avanzerai nel gioco, salverai eroi che daranno bonus speciali al tuo campo. Inoltre, sarai anche in grado di giocare a piacere nella modalità Sandbox, personalizzando il gioco secondo i tuoi gusti scegliendo il bioma, le sfide e le condizioni di partenza. Tuo il campo, tue le regole!