One Night With Kawaii
Il tuo obiettivo è trovare la chiave della porta chiusa per uscire di casa. Una ragazza Kawaii pazza ti impedirà di farlo. Per un po 'puoi nasconderti da lei in una cassapanca, sotto un letto o in un armadio, ma in generale, se ti nota, è meglio che scappi.
Nel menu principale potrai scegliere uno dei 14 personaggi che ti inseguiranno. Non lasciare che ti raggiungano!
Sei intrappolato in una casa di campagna con qualcuno che ti insegue e devi trovare una via d'uscita. Questo è un gioco a nascondino in uno spazio ristretto e hai cinque vite, ovvero cinque tentativi per aprire la porta e scappare. Se fallisci, il livello ricomincerà da capo.