Orphans
Immergetevi in questo gioco coinvolgente, assumendo il ruolo di Victoria, una giovane ragazza rimasta orfana dopo un tragico incidente in mare, intrappolata negli enigmatici confini di una città misteriosa. In un luogo pieno di trappole e pericoli, Victoria deve affidarsi alla sua destrezza per avanzare.
Ma i pericoli vanno oltre le trappole e gli enigmi. Victoria è inseguita da creature umanoidi che hanno come unico obiettivo quello di divorarla. Per fermare queste creature, Victoria usa l'ambiente per creare distrazioni con la sua fionda, facilitando la sua fuga.