Outliver: Tribulation
Un oscuro passato ti chiama in questa esperienza "La mitologia africana incontra il survival horror e il gameplay simile a Souls"!
Si tratta di uno sparatutto in terza persona atmosferico, guidato dalla storia e dall'azione, che mescola elementi di gioco e stili di combattimento dei generi Survival-Horror e Souls con la mitologia africana. Giocherai come Bolanle Gboyega, una soldatessa in fuga dagli insorti, che misteriosamente finisce nel Regno delle Tribolazioni, un regno soprannaturale dove deve sottoporsi a un antico rituale per ritrovare il passaggio verso il suo regno... o almeno così crede.