Il tuo cammino ti porterà al Worldwound, dove uno squarcio apertosi verso l'Abisso ha permesso a orrori senza fine di invadere la superficie. Per oltre un secolo le nazioni vicine hanno tentato di respingere coraggiosamente i nemici provenienti dal portale, ma con scarso successo.
Crea qualunque personaggio immaginabile con la flessibilità, la ricchezza e la profondità del set di regole della prima edizione di Pathfinder. Scegli tra 25 classi, 12 razze di personaggi e più di mille incantesimi, caratteristiche e abilità che rispecchino il tuo stile di gioco.
Cimentati in due modalità di combattimento per uccidere i nemici: in tempo reale con pause o a turni. Potrai passare da una modalità all'altra all'istante, così da decidere a quale velocità affrontare le varie situazioni. Il set di regole unico di Pathfinder ti consentirà inoltre di eseguire manovre di combattimento avanzate, come combattere in sella. Usale saggiamente!
Troverai più di 10 compagni unici pronti a unirsi alla tua causa. Guadagnati la loro fiducia e il loro rispetto e saranno al tuo fianco per affrontare insieme qualsiasi pericolo e avversità. Se al contrario dovessi farteli nemici... allora sarà meglio che ognuno vada per la sua strada.
Ti servirà molto più di un gruppo di avventurieri per riuscire a eliminare ogni traccia del flagello demoniaco da queste terre. Assumi il comando dei crociati e portali alla vittoria, vestendo sia i panni di stratega, con una visuale a volo d'uccello sulla battaglia, sia quelli di comandante sul campo, grazie a una nuova modalità di combattimento tattico.
Esplora nove percorsi mitici unici e ottieni straordinarie abilità per plasmare gli eventi a tuo piacimento. Le tue decisioni potrebbero trasformarti in un angelo celestiale, un demone furioso, un potente Lich, un astuto Trickster, un Aeon ultraterreno, un Azata ribelle, un saggio Golden Dragon, un insaziabile Swarm That Walks, oppure farti rimanere un essere mortale destinato a superare mille difficoltà per diventare una leggenda vivente.