Pathfinder: Wrath of the Righteous - The Lord of Nothing
The Lord of Nothing è il quinto DLC premium per Pathfinder: Wrath of the Righteous, e conclude la storia del secondo DLC, Through the Ashes. Esplora luoghi nuovi e unici, stringi nuove amicizie e affronta un potente signore dei demoni per svelare il finale tanto atteso della storia di Sendri e Rekarth. Come finirà la tua avventura, e quella dei personaggi, dipende solo da te e dalle scelte che compirai. Dopotutto, nel DLC ci sono più di cinque finali unici.
Nel DLC The Lord of Nothing dovrai sopravvivere tra le lande ghiacciate, scoprire i segreti della misteriosa torre di un mago, aiutare alcuni Kellid nelle caverne fiorite e persino addentrarti nel Piano delle Ombre! Ma non in solitudine: si uniranno a te un angelo di Sarenrae con un passato tragico e un nuovo affascinante compagno androide, per affrontare il male che cresce florido negli angoli remoti di Golarion. E non pensare che il tuo comandante resti fuori dai giochi: nel quinto capitolo del gioco base saranno disponibili una nuova missione e un nuovo dungeon da completare.
Continua il tuo viaggio con un personaggio del DLC Through the Ashes o creane uno nuovo: ti aspettano 15 nuovi archetipi, nuovi incantesimi e nuove imprese. Tutti questi saranno disponibili anche nella campagna principale quando crei un nuovo personaggio o ne riaddestri uno esistente.