ROAR! Guai in arrivo... Provengono dall'Isola dei dinosauri? Il sindaco Humdinger sta scatenando il caos, mettendo in fuga i dinosauri.
Balza in missioni di salvataggio colossali con Chase, Marshall, Rubble, Skye, Rocky e Zuma. Esplora le Pianure dei dinosauri e prenditi cura di loro al Paleo Center. Attraversa le coste e la giungla per scovare collezionabili.
Riuscirai a fermare il caos prima che il vulcano erutti? Nessun dinosauro è troppo grande e nessun cucciolo troppo piccolo in questa avventura preistorica!
SALVA DINOSAURI: aiuta i dinosauri a ritrovare le loro famiglie e prenditi cura di loro al Paleo Center.
AZIONE E FOSSILI: attiva le abilità uniche del tuo cucciolo per superare ostacoli e fermare il caos di Humdinger.
ESPLORA LA NATURA SELVAGGIA: scopri le Pianure dei dinosauri, coste con piscine segrete, una giungla ricca di frutti tropicali e grotte di cristallo in un vulcano.