PAW Patrol: i Supercuccioli salvano Adventure Bay
L'impatto di un meteorite ha donato poteri incredibili ai cuccioli... e combinato un bel disastro ad Adventure Bay. Rimetti in sesto la città grazie alle nuove capacità dei cuccioli, alla loro abilità nel salvataggio e a strumenti PAWrtentosi!
Intraprendi missioni eroiche con i supercuccioli e sfrutta i poteri speciali dei PAW Patrol, tra cui la super velocità di Chase, la capacità di generare calore di Marshall e il tornado di Skye. Esplora la città e visita la stazione sciistica di Jake, la giungla di Tracker e altre ambientazioni, impegnandoti come sempre a salvare i tuoi amici.
Cosa aspetti? Corri al quartier generale e preparati a una super avventura! E se vuoi fare una pausa dalle missioni di salvataggio, rilassati con Pup Pup Boogie, il salto della corda e altre attività opzionali! Puoi anche giocare con un amico in modalità cooperativa 2 giocatori. Supercuccioli, a rapporto!