PAYDAY 3
PAYDAY 3 è il fantastico sparatutto in prima persona definitivo sul mondo del crimine. Lavora in solitaria o cospira in modalità cooperativa, scegli il tuo approccio (furtivo o gettandoti nell'azione a testa bassa), assembla un arsenale letale e porta a termine il colpo perfetto.