PAYDAY 3: Tailor pack Paura e avidità
Il Tailor pack Paura e avidità offre una rappresentazione grafica dell'avidità stessa, dando la possibilità ai rapinatori di indossare l'abbigliamento tipico dei frequentatori della piazza di scambio azionaria. Il Tailor pack è compreso anche come parte del pacchetto Paura e ...