PHAGEBORN: Online Card Game
Un gioco di carte online immersivo che unisce una narrazione ricca e coinvolgente a un gameplay profondo e strategico. Costruisci potenti mazzi in sinergia con l'avatar scelto, annienta i nemici e decidi il destino dell'universo!