Placid Plastic Duck Simulator
Simulatore di papere tecnologicamente avanzato, Placid Plastic Duck Simulator offre grandi quantità di relax. Con una grafica 3D onirica, musica rilassante e tante papere diverse, la tua unica priorità è galleggiare felice. Chi non lo prova è un quaquaraquà.