Police Car Armored Cop Simulator
Se ti piacciono i giochi di polizia con una grafica fantastica e guidare un'auto della polizia, questo gioco fa per te. L'ufficiale di polizia e i giocatori di blindati devono combattere i criminali in alcune parti della città. Nel gioco del simulatore di poliziotti, devi catturare i criminali e portarli alla stazione di polizia. Il simulatore di polizia e i giocatori di auto della polizia che portano i criminali che incontri mentre pattugliano la città con l'auto della polizia alla stazione di polizia vincono fantastici premi.
Il gioco del simulatore di polizia è un gioco di guida di auto della polizia con una grafica realistica eccezionale, nominato per i migliori giochi di polizia mai sviluppati. I giocatori del simulatore di giochi di polizia e giochi di polizia cercano di ridurre il tasso di criminalità della città pattugliando mentre si godono questa fantastica grafica. Devi trovare i criminali in alcune regioni della città e portarli alla stazione di polizia in questo gioco di polizia per garantire la sicurezza delle persone in città.
Un'altra caratteristica in attesa del simulatore di poliziotti e dei giocatori di giochi di auto 3d è che l'auto della polizia è danneggiata. Durante la ricerca di criminali, puoi schiantarti in città a causa della tua alta velocità. I giocatori del simulatore di polizia e della polizia di auto blindate che sperimentano questa situazione possono far riparare i loro veicoli portandoli alla stazione di riparazione più vicina. Simulatore di auto e giocatori di auto della polizia che non vogliono andare nell'area di riparazione possono far riparare l'auto della polizia raccogliendo i kit di riparazione in alcune regioni della città.
C'è anche una stazione di servizio in questo gioco di simulazione, che è tra i giochi di polizia con tutti i dettagli. I giocatori della macchina della polizia e del simulatore di auto che hanno poco o esaurito la benzina possono riempire il serbatoio della macchina della polizia dalle stazioni di servizio della città.