POPUCOM
POPUCOM è un gioco di piattaforme multigiocatore co-op. Nei panni di un avventuriero, vieni evocato su un pianeta sconosciuto per affrontare un'avventura cosmica con i tuoi amici.
I colori giocano un ruolo fondamentale in questo mondo fantastico. Sono la chiave di tutto: dalla soluzione degli enigmi ai combattimenti. Dovrai scambiare i colori per attivare meccanismi e risolvere problemi, oltre a sparare Gel Pomu di diverso colore per modificare l'ambiente circostante e colpire i nemici. Padroneggia le tecniche dello scambio di colore e dello sparo match-3 per risolvere i puzzle e sconfiggere i nemici!
Durante il viaggio, otterrai oggetti noti come super manufatti. Esempi di queste meraviglie sono Rollo l'esplosivo, Capitan Micetto, Barrierabot e Potenziante. Ognuno di essi offrirà un'abilità unica grazie a cui poter rimuovere gli ostacoli e risolvere gli enigmi della tua avventura.