Sconfiggi potenti divinità nel Pantheon greco, pupillo di Zeus, e prendi il posto che ti spetta sul Monte Olimpo. Impara a scuotere il cielo con i fulmini e a inondare la terra col fuoco. Evoca eroi per aiutare il tuo popolo e piaghe per distruggere i nemici.
Gioca al seguito del celebre “simulatore di divinità” sviluppato dagli stessi autori di Black & White e dimostra di essere all'altezza delle altre divinità.
Populous 2 ti concede una serie di poteri ancora più straordinari, dandoti il controllo di fuoco, terra, vento, acqua, flora e, soprattutto, del tuo popolo. Proteggi i tuoi insediamenti più importanti con terribili paludi, crea tempeste travolgenti oppure fai crescere una splendida foresta intorno alla base nemica... per poi darle fuoco.
Ulisse, Eracle, Perseo e molti altri saranno ai tuoi ordini, ognuno dotato di una particolare abilità. Concedi loro i tuoi favori e sfruttane i punti di forza per conquistare la vittoria.
Con 1.000 mappe da conquistare, avrai molte opportunità per mettere alla prova le tue abilità. Sconfiggi il nemico in ogni mappa (o saltane alcune ottenendo una vittoria decisiva) per raggiungere il tuo obiettivo finale: diventare una vera divinità.