Sposta montagne, separa i mari e guida eserciti di mortali alla vittoria in Populous. Assumi i poteri di una potente divinità e combatti per sopraffare un dio nemico, usando una strategia ponderata per modellare un mondo isometrico e il destino del tuo popolo.
Black & White, Spore, Viva Piñata... l'influenza di Populous è diffusa e duratura. Gioca a questo classico isometrico e scopri un titolo che ha fatto la storia.