SDK per il modding di Post Scriptum
Post Scriptum è uno sparatutto in prima persona in grado di offrire un'autentica esperienza di combattimento della seconda guerra mondiale. Precisione storica, battaglie su larga scala e un campo di battaglia impegnativo richiedono grande coesione, comunicazione e gioco di squadra.
Post Scriptum - SDK è una raccolta di strumenti per modding utilizzati per creare modifiche suggerite dalla community.
Post Scriptum - SDK è una versione limitata dell'Unreal Engine 4 Editor che la nostra community di modding può utilizzare per creare le proprie modifiche per Post Scriptum.
È possibile caricare sullo Steam Workshop le mod create con il nostro SDK e giocarle su Post Scriptum.