Pacchetto Dante "Beast Mode" Jefferson
Prendi parte alla caccia nei panni di Dante "Beast Mode" Jefferson, con le battute e l'aspetto del leggendario running back Marshawn Lynch. Questo pacchetto DLC, adatto alla "Bestia", include la skin premium del fireteam con colori per l'armatura e l'accesso anticipato* alla nuova arma distruttiva, il Rocket Launcher.