Digital Deluxe Edition
Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto multiplayer asimmetrico online che ti permette di vivere in prima persona lo scontro tra uomini e Predator. Ottieni il gioco, gli oggetti esclusivi e i contenuti digitali nella Digital Deluxe Edition.
Segui la storia di un gruppo di sopravvissuti umani più decisi che mai ad annientare i Predator. Questa raccolta di 120 pagine include Predator: Hunters issues #1-#5.
Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto multiplayer asimmetrico* ambientato in una remota giungla sud americana dove il Predator sta dando la caccia a una preda particolarmente ambita. Gioca nei panni di un membro di una squadra d'élite, composta da 4 persone, e completa le operazioni paramilitari prima che il Predator ti trovi. Oppure, calati nei panni del Predator e dai la caccia alla tua preda scegliendo tra una vasta gamma di micidiali tecnologie aliene per conquistare tutti i trofei in palio.
Avventurati in un mondo spaventosamente verosimile contraddistinto dal caratteristico stile dell'universo Predator. Direttamente dal grande schermo fino ad arrivare al PC attraverso Unreal Engine, potrai scorgere e sentire gli spavaldi militari che tentano di avvicinarsi al loro obiettivo nella folta giungla. Mentre la squadra procede attraverso la fitta coltre di alberi e fogliame, un lampo di luce e un suono inquietante preannunciano l'arrivo di un nemico letale. Con tocchi di classe quali l'epica colonna sonora di Predator, il mantello dell'invisibilità e la tecnologia termica, i fan dell'universo Predator potranno gustarsi sia gli elementi classici che grandi novità.
Come membro della squadra d'assalto, il fiore all'occhiello del reparto militare, avrai a tua disposizione un arsenale all'avanguardia composto da pistole, armi da fianco, fucili d'assalto, fucili a pompa, granate e armi pesanti. Ogni soldato può personalizzare il proprio equipaggiamento di armi. Allo stesso modo, l'equipaggiamento tecnologico dei Predator non ha eguali. Avrai a tua disposizione i seguenti oggetti: la ruota al plasma montata sulla spalla, Combistick, Smart Disc, Lame da polso, arco lungo Yaujta e molto altro ancora.
Le zone di conflitto del Sud America sono caratterizzate da una fitta boscaglia e un sottobosco tentacolare. I guerriglieri sono ben mimetizzati e sono soliti appostarsi in fatiscenti nascondigli eretti ai margini dei corsi d'acqua. Indipendentemente dal fatto che i membri di una squadra d'assalto si muovano compatti o si dividano per raggiungere singolarmente i vari obiettivi, le ricche ambientazioni vanno a comporre uno scenario che rende possibile qualunque tipo di approccio. La vegetazione risulta perfetta per sfruttare le abilità extraterrestri del Predator, consentendogli di strisciare sui tronchi d'albero e di nascondersi tra i rami per sorprendere le prede.