Predecessor
Con oltre 35 eroi tra cui scegliere, ciascuno con abilità uniche e devastanti come sparare attraverso i muri, diventare invisibili e far piovere razzi, potrai abbattere gli avversari in molti modi diversi! Percorri la tua corsia e impedisci al nemico di raggiungere l'obiettivo, abbattendo le torri mentre combatti per distruggere il nucleo avversario proteggendo al tempo stesso il tuo. Predecessor riprende le dinamiche dei classici MOBA a tre corsie, ma aggiunge elementi che ridefiniscono il genere, come una coinvolgente prospettiva in terza persona, grafica di alta qualità e la rivoluzionaria mappa verticale.
Conosci i MOBA a menadito? Oppure scopri questo genere per la prima volta? In ogni caso Predecessor ti metterà nelle condizioni di trionfare.
È la prima volta che giochi a un MOBA? Scegli ruoli che già conosci come il supporto o il campione da giungla oppure opta per gli eroi più adatti al tuo stile di gioco preferito, come un tiratore scelto o un cavaliere che brandisce spada e scudo!
Predecessor ridefinisce la moderna esperienza MOBA, combinando personaggi e abilità unici con grafica in terza persona e verticalità mozzafiato. E soprattutto è completamente gratuito! Entra subito in azione e scopri perché oltre 1.000.000 di persone adorano Predecessor!