Prince of Persia Standard Edition
La nascita di un nuovo eroe: padroneggia le acrobazie, la strategia e le tattiche di combattimento del guerriero più agile di sempre. Scivola lungo la facciata di un edificio, esegui combinazioni acrobatiche con un tempismo perfetto e spostati oscillando sopra canyon, edifici e altre strutture a portata di mano. Questo nuovo guerriero ribelle dovrà utilizzare tutte le sue abilità e sfruttare un innovativo sistema di combattimento per sconfiggere i corrotti luogotenenti di Ahriman e riuscire a sanare la terra dalla corruzione oscura, riportando la luce.
L'inizio di un nuovo viaggio epico: un rifugio per tuffarsi in un nuovo mondo fantasy ispirato all'antica Persia. Una narrazione magistrale e ambientazioni sconfinate offriranno ai fan dei giochi d'azione-avventura un'esperienza degna dei migliori film di Hollywood.
Una nuova struttura open world: una novità assoluta per il franchise Prince of Persia. Il mondo aperto di questa avventura non lineare ti offre ora la possibilità di scegliere quale direzione prenderà il gioco e lo svolgimento della storia.
Una nuova alleata letale: Elika è l'alleata principale della storia. Si tratta di un personaggio guidato da un'IA dinamica che si unisce al Principe nella sua battaglia per salvare il mondo. Dotata di poteri magici, Elika interagisce con il giocatore nel corso dei combattimenti, nell'esecuzione delle acrobazie e nella risoluzione dei rompicapi, consentendo al Principe di raggiungere nuove letali vette di maestria volante tramite mosse acrobatiche a due o combinazioni offensive devastanti.