Prince of Persia: The Lost Crown
Utilizza i Poteri del tempo, le abilità in combattimento e nelle acrobazie per eseguire combo letali e sconfiggere nemici corrotti dal tempo e creature mitologiche.
Scopri un mondo maledetto ispirato alla Persia pieno di enormi monumenti ed esplora una gamma di biomi dettagliatissimi, ognuno con una propria identità, le proprie meraviglie e i suoi pericoli.
Immergiti in un mondo fantasy mitologico persiano e vivi una storia avvincente e originale, usando il tuo ingegno per risolvere enigmi, trovare tesori nascosti e completare missioni per saperne di più su questo luogo maledetto.