Prince of Persia: The Two Thrones Standard Edition
Scegli il tuo modo di uccidere: impara a utilizzare il sistema Free-Form Fighting e distruggi i tuoi nemici nello stile che preferisci; strangolarli da lontano con la mortale catena oppure sorprendili con le mosse mortali ad alta velocità. La scelta è tua.
Combatti liberamente in un'ambientazione urbana: sfrutta i pericolosi tetti per dominare i tuoi nemici, difenditi dagli assassini nelle strade caotiche e tendi imboscate ai tuoi inseguitori.
Manipola il tempo per sorprendere i tuoi nemici: esegui potenti attacchi contro interi eserciti rallentando o riavvolgendo il tempo, oppure potresti sorprenderli usando alcuni nuovi poteri delle Sabbie del Tempo.