Prince of Persia: Warrior Within Standard Edition
Inseguito da Dahaka, un'incarnazione immortale del fato in cerca di giustizia divina, il Principe si avventura attraverso un percorso pieno di violenza e mistero per opporsi alla sua inevitabile morte. Il suo viaggio lo conduce verso il cuore infernale di una fortezza su un'isola maledetta, dove si celano le più grandi paure dell'umanità.
Solo grazie a una determinazione ferrea, a una temerarietà spietata e alla padronanza di nuove e letali arti di combattimento, il Principe potrà raggiungere un nuovo livello di abilità guerriera e difendere ciò che nessun nemico gli potrà mai strappare: la sua vita.
Definisci il tuo stile di combattimento grazie al sistema Free-Form Fighting: con questa nuova e complessa funzionalità potrai combattere battaglie superando ogni limite. Sfrutta l'ambiente, le armi e i nemici stessi per sviluppare il tuo stile di combattimento unico. Inoltre, uno strategico sistema di attacco con proiettili consente di utilizzare varie tattiche di combattimento a distanza.
Affronta l'epicità: ore e ore di azione ti attendono nella tua lotta per la sopravvivenza, tra molteplici finali e oltre 50 armi da scoprire e padroneggiare.
Controlla i segni del tempo: annienta i nemici con nuovi e devastanti poteri di manipolazione temporale, generando sorprendenti variazioni nei combattimenti mentre riavvolgi, acceleri o rallenti il tempo.
Scopri un mondo sotterraneo brutale: esplora e conquista l'infernale sottosuolo di un'isola maledetta, un luogo in cui si annidano i nemici più crudeli e implacabili che tormentano l'umanità.