Prison Architect - Going Green
Prison Architect: Going Green introduce le coltivazioni nel vostro complesso, e comprende agricoltura, esportazioni di merci e una buona dose di contrabbando.
Farming introduce un nuovo tipo di lavoro carcerario, che permette alle prigioni di coltivare patate, grano, mele e molto altro. I prodotti possono essere esportati o utilizzati come ingredienti per i pasti dei detenuti.