Pro Basketball Manager 2026
Guida il tuo club verso la gloria in Pro Basketball Manager 2026! La Basketball Champions League arriva con 53 squadre con licenza ufficiale, mettendoti al comando di ogni decisione mentre punti a dominare sia il basket nazionale che quello europeo.
Indossa l’uniforme e prendi il controllo di una delle oltre 2.000 squadre professionistiche distribuite in 90 campionati nazionali (inclusi 17 tornei femminili). Dall’allenamento quotidiano alle tattiche di gara, dalla gestione dei bilanci a lungo termine fino alla costruzione delle strutture del club, ogni scelta è nelle tue mani — dentro e fuori dal campo.
Siamo orgogliosi di annunciare che al lancio sarà interamente giocabile la Basketball Champions League, con tutti i club e i giocatori ufficialmente licenziati. Il gioco include anche oltre 20 campionati nazionali con licenza ufficiale: Francia, Turchia, Lituania, Belgio/Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Regno Unito, Austria, Svezia, Slovacchia, Cipro, Nuova Zelanda, Norvegia, Italia e l’Adriatic League femminile!
Accetterai di pagare di più il tuo attuale leader per trattenerlo, o preferirai ingaggiare una nuova superstar rischiando di rompere l’equilibrio della squadra?
Le azioni importanti, come cessioni o licenziamenti, richiedono ora una vera e propria negoziazione. Spiega le tue decisioni, gestisci le reazioni dei giocatori — e affronta le conseguenze. Se la trattativa fallisce, potresti ritrovarti con un giocatore demotivato!
Organizza amichevoli con obiettivi precisi: attirare grandi folle contro squadre blasonate o testare tattiche in trasferta lontano dai riflettori. Ogni scelta influenza entrate e morale della squadra. Accetterai di rischiare una pesante sconfitta (e il morale della squadra) in cambio di maggiori incassi? Le decisioni prese in pre-season saranno decisive per l’inizio della stagione!