Puppet House
Puppet House è un gioco horror di avventura e puzzle con temi di escape room. Assumi il ruolo del detective Rick, che indaga su una serie di misteriose sparizioni di residenti locali. Tutti gli indizi portano a una casa di un ventriloquo abbandonata, piena di oscuri segreti e terribili sorprese.
Quando la tranquilla città di Field Town inizia a ricevere segnalazioni di misteriose sparizioni, Rick decide di indagare. Le cose peggiorano rapidamente quando il detective si imbatte in una terrificante sorpresa lasciata dal defunto ventriloquo.
Vaga per i corridoi bui dove le ombre del passato si intrecciano con il presente e senti come se fossi in una vera escape room. Guarda attentamente poiché vecchi cimeli nascondono le chiavi della misteriosa storia della casa e del suo proprietario. Esplora i luoghi abbandonati e trova le risposte che cerchi.
Puppet House è intriso di un'atmosfera di tensione e paura, accentuata da immagini evocative e design sonoro. Il gioco costruisce abilmente un'atmosfera di terrore che rende ogni passo nel maniero una lotta per la sopravvivenza.