Puzzle Pack 2
Ritorna nell'area distrutta e continua a risolvere enigmi in Aftermath, il secondo pacchetto enigmi aggiuntivi; che offre agli appassionati 12 nuove stanze piene di enigmi e nuove meccaniche come i laser del primo Q.U.B.E. Ci sono 42 incredibili oggetti collezionabili da scovare nella mappa e un ulteriore grande engma da risolvere che si compone e si trasforma in base ai tuoi progressi.