Quest Hunter
Quest Hunter è un gioco di ruolo isometrico in cui le tue scelte guidano la storia. Gioca sul divano, da solo o con gli amici, o rendilo una festa online per un massimo di quattro giocatori!
Quest Hunter è un gioco di ruolo basato sulle scelte con caccia al tesoro, dialoghi non lineari, puzzle e umorismo! Un mondo misterioso, una trama affascinante, puzzle interessanti e nemici insidiosi ti aspettano!