R-Type Final 2 - DLC Set 3
Il DLC Set 3 di R-Type Final 2 contiene tre ambientazioni aggiuntive. Il leggendario sparatutto a scorrimento laterale ha fatto il suo ritorno e non è mai stato così bello grazie alla stupenda grafica 3D e a un gameplay eccitante.