R-Type Final 2 - DLC Set 4
Il DLC Set 4 di R-Type Final 2 contiene due ambientazioni aggiuntive. Il leggendario sparatutto a scorrimento laterale ha fatto il suo ritorno e non è mai stato così bello grazie alla stupenda grafica 3D e a un gameplay eccitante.