R-Type Final 2 - Stage Pass
Acquista lo Stage Pass di R-Type Final 2 e ottieni i DLC Set 1, 2 3* non appena saranno disponibili per il download. Tutti i contenuti dello Stage Pass saranno pubblicati entro la fine di giugno 2021.