R-Type Final 2 - Stage Pass Volume 2
Acquista lo Stage Pass Volume 2 di R-Type Final 2 e ottieni i DLC Set 4, 5 e 6 non appena saranno disponibili per il download. Tutti i contenuti dello Stage Pass Volume 2 saranno disponibili entro la fine di febbraio 2022.