RAGE 2 - 500 crediti RAGE
Acquista crediti RAGE, una valuta di gioco che puoi spendere in RAGE 2 per ottenere oggetti per l'aspetto, equipaggiamento e altri contenuti. Visita il negozio di RAGE 2 per conoscere tutti gli oggetti disponibili per l'acquisto.