Railway Empire – The Great Lakes
Dominato dalla foresta e dalla tundra, il Canada nel 1860 è scarsamente popolato e solo pochi insediamenti sono riusciti a trasformarsi in città più grandi. Accorcia le distanze tra le colonie inglesi e raggiungi l'indipendenza economica creando un'infrastruttura ferroviaria per la regione dei Grandi Laghi.