Railway Empire 2 - Deluxe Edition
La Digital Deluxe Edition include Railway Empire 2, la colonna sonora originale, skin esclusive per le tre diverse grandezze delle tue stazioni ferroviarie, una skin esclusiva per la tua sede aziendale e una skin esclusiva per due locomotive.
La Digital Deluxe Edition include Railway Empire 2, la colonna sonora originale, skin esclusive per le tre diverse grandezze delle tue stazioni ferroviarie, una skin esclusiva per la tua sede aziendale e una skin esclusiva per due locomotive. Goditi la musica in qualsiasi momento e mostra la magnificenza della tua compagnia ferroviaria ai tuoi concorrenti!
Sali a bordo del treno espresso di Railway Empire 2, per ottenere fama e ricchezza! Vesti i panni di un abile imprenditore, rileva una piccola compagnia ferroviaria dei primi anni del 1800 e trasforma le tue locomotive in cavalli da tiro dell'economia. Fai in modo che la tua compagnia ferroviaria diventi la più grande del continente e batti la concorrenza, collegando città e aziende con la tua rete ferroviaria in continua espansione, ponti e tunnel. 60 famose locomotive al traino di vagoni merci e passeggeri inaugurano l'epoca della storica rivoluzione industriale.
Railway Empire 2 include mappe più grandi, dettagliate e interessanti. Due enormi mappe comprendono Stati Uniti ed Europa continentale, mentre altre mappe più dettagliate si focalizzano su regioni specifiche di ciascun continente. La costruzione dei binari migliorata ti aiuta a focalizzarti sulle decisioni importanti per trainare l'economia e far crescere le città. I segnali vengono posizionati automaticamente, i ponti ospitano più di 4 binari e le stazioni dei treni espandibili possono averne fino a 8.
Scegli chi guiderà la tua compagnia ferroviaria tra 6 personaggi, ognuno con i propri pregi e difetti. Se cerchi una sfida, gioca i 5 capitoli della campagna o scegli uno dei 14 scenari diversi. Imposta la difficoltà nella modalità gioco libero personalizzabile o costruisci la rete ferroviaria perfetta nella modalità costruzione. Contrasta la concorrenza al tuo impero ferroviario con gli amici in modalità multigiocatore. Puoi anche salire a bordo di uno dei tuoi treni e osservare il paesaggio mentre il tuo cavallo d'acciaio corre sui binari e tu ti rilassi godendoti il panorama.