Tom Clancy's Rainbow Six Siege – Pacchetto speciale 7.560 crediti R6
Include un pacchetto da 7.560 crediti R6 più la skin speciale Cena e fuga per le tue armi e i tuoi accessori. In aggiunta a ciò, un potenziamento Fama per sette giorni allo stesso prezzo di un pacchetto standard da 7.560 crediti R6! Sazia il tuo appetito con questo Pacchetto speciale!