Operator Edition
La Operator Edition include il gioco completo e 50 operatori dall'anno 1 all'anno 8. "Uno dei migliori sparatutto in soggettiva mai creati. 10\10" —GameSpot Rainbow Six Siege è uno sparatutto d'élite a squadre, tattico e realistico, in cui trionfano pianificazione ed esecuzione ad alto livello.
Rainbow Six Siege è uno sparatutto d'élite a squadre, tattico e realistico, in cui trionfano pianificazione ed esecuzione ad alto livello. È caratterizzato da un gameplay 5v5 attacco contro difesa e da intensi combattimenti ravvicinati in ambienti distruttibili.