Ultimate Edition
Rainbow Six Siege è uno sparatutto d'élite a squadre, tattico e realistico, in cui trionfano pianificazione ed esecuzione ad alto livello. È caratterizzato da un gameplay 5v5 attacco contro difesa e da intensi combattimenti ravvicinati in ambienti distruttibili.