Siege X è l'evoluzione più grande della storia del titolo e porta con sé un aggiornamento grafico, un'esperienza giocatore migliorata e modifiche alle meccaniche che rendono più profonda la tattica del gioco.
Affronta intense battaglie 6v6 nella mappa più grande di Siege, dove le squadre avanzano per catturare i settori nemici e difendere i propri. Combatti fino a farti strada nella base nemica e ottieni la vittoria.
Seleziona un operatore tra una lista scelta di assalitori e difensori e combatti insieme agli altri per sbloccare nuove possibilità tattiche. Quando rientri, adatta la scelta dell'operatore e la strategia per capovolgere la battaglia o avventurati nel settore nemico per intraprendere incarichi rischiosi quanto proficui, ottenendo bonus in grado di cambiare le sorti del conflitto in un attimo.
Dual Front offre un modo tutto nuovo di provare la profondità tattica e l'intensità di Rainbow Six Siege.