Ravenlok
Dopo essersi imbattuta in uno specchio mistico, Ravenlok viene trasportata in un mondo stravagante afflitto dalle minacciose tenebre di una regina tirannica. Prendi in mano il tuo destino in questa commovente e memorabile avventura.
Affronta bestie spaventose e mostri formidabili in combattimenti in tempo reale. Impugna spada e scudo, usa le abilità magiche che ti sono state conferite, oltre a un arsenale di bombe, e sconfiggi i nemici in epici scontri con i boss!
Incontra creature bizzarre e aiutale a risolvere i loro problemi per poi scacciare insieme questa invadente oscurità. Scopri la stravagante Foresta dei funghi (Mushroom Forest), risolvi rompicapi nel Palazzo delle maschere (Mask Mansion) e svela i misteri del labirinto in un meraviglioso mondo sottosopra!
Dai creatori dell'acclamatissimo gioco di avventura "Echo Generation", questa affascinante favola segna il gran finale della Trilogia Voxel di Cococucumber. Tuffati in uno splendido e coinvolgente gioco indie pieno di amore.