Rayman Origins
Quando la Radura dei Sogni viene invasa dai nefasti Antitoon, Rayman e i suoi amici, Globox e i Teens, dovranno risolvere il problema e ristabilire la pace o vedranno la loro amata dimora svanire come un sogno. Un universo da esplorare: più di 100 personaggi, 12 mondi e oltre 60 livelli colmi di segreti. Giocabilità incredibile: scatenati con mosse spettacolari, saltando, tirando pugni, schiaffi e volando in un'avventura improntata all'azione, con una giocabilità tra piattaforme, picchiaduro e umorismo slapstick. Epici boss: sfida un mostro rosa gigante con centinaia di occhi... un golem di pietra posseduto... una malvagia margherita carnivora... e molto altro!