R.B.I. Baseball 21
GIOCA A MODO TUO. R.B.I. è una serie di baseball frenetica e facile da imparare, perfetta per chiunque voglia giocare subito. R.B.I. Baseball 21 porta con sé nuove funzionalità, tra cui la possibilità di creare il giocatore, la telecronaca e uno scorrere del tempo realistico.
GIOCA A MODO TUO. Crea un'eredità e cambia il gioco. Il mondo della MLB ti attende su R.B.I. Baseball 21. R.B.I. è una serie di baseball frenetica e facile da imparare, perfetta per chiunque voglia giocare subito. R.B.I. Baseball 21 porta con sé nuove funzionalità, tra cui la possibilità di creare un giocatore, la telecronaca, uno scorrere del tempo realistico e degli incredibili miglioramenti grafici. Sali sulla pedana, effettua degli home run e fai vincere le World Series al tuo club su R.B.I. Baseball 21.