Real Farm - Gold Edition
Infila gli stivali, accendi il trattore e dai vita alla tua "Real Farm". Muovi i primi passi da bracciante per poi diventare un grande agricoltore nella modalità Carriera, o vesti i panni di un contadino esperto nella modalità Libera. Grazie alle due mappe potrai esplorare sia la campagna americana che quella dell'Europa occidentale. Acquista terreni, gestisci personale, colture e animali e guida potenti veicoli agricoli mentre fai crescere la tua fama.