Realm Royale Reforged
Unisciti a oltre 20 milioni di giocatori e scopri un nuovo tipo di battaglia reale in Realm Royale Reforged! Scegli la tua classe, forgia armi letali e padroneggia abilità potentissime per diventare l'ultimo campione in vita. Monta in sella in modalità singolo o in squadra per esplorare un mondo fantasy e sfuggire alla nebbia mortale.