Recipe for Disaster
Recipe for Disaster è un simulatore gestionale che rappresenta appieno l'ambiente frenetico e pieno di imprevisti di una cucina professionale e della sala. Costruisci il tuo ristorante da sogno, crea ricette, idea menù e gestisci lo staff mentre affronti situazioni disastrose!
Recipe for Disaster è un gioco gestionale che ti mette alla prova nel creare e gestire un ristorante di successo. Che sia risollevare le sorti di strutture in fallimento in scenari predefiniti o dare vita alla tua visione nella modalità di gioco libero, dovrai progettare con cura i ristoranti, assumere e gestire il personale, personalizzare i menù e sperimentare con gli ingredienti per creare nuovi e deliziosi piatti che lasceranno i tuoi clienti senza parole. Sembra un sogno, vero? Invece no.
Aprirsi una strada nel frenetico e stressante mondo della ristorazione è tutt'altro che semplice. In fin dei conti, questa industria è costruita sulle persone; e rendere tutti felici, motivati e soddisfatti è a dir poco un miracolo! Seri difetti caratteriali e una grave mancanza di competenze nella tua squadra potrebbero interrompere il flusso del servizio, mentre l'atteggiamento volubile e i gusti peculiari dei tuoi clienti potrebbero mettersi tra te e i punteggi delle importanti recensioni positive che potresti ricevere.
Scegli i migliori tra gruppi di aspiranti generati proceduralmente. Considera la combinazione unica dei tratti e delle abilità di ogni individuo e come questi avranno ripercussioni su efficienza, comportamento e interazioni con i clienti. Saranno eccellenti nel lavoro? O si riveleranno più un peso che una risorsa? Gestisci l'umore e il livello di stanchezza della tua squadra per minimizzare i rischi di crolli mentali e abbandono del servizio. Alcuni dipendenti ameranno gli incarichi assegnati, mentre altri li disprezzeranno!
Assegna manualmente gli incarichi al personale e tieni tutti occupati usando un sistema di priorità altamente personalizzabile. Monitora attentamente gli ordini dei clienti in arrivo e adatta la tua strategia in tempo reale per assicurare i massimi standard di qualità di cibo e servizio.
Fai attenzione alle richieste dei tuoi clienti e adatta il menù ai loro gusti. Tieni in considerazione esigenze alimentari, allergie e preferenze particolari. Decidi come gestire al meglio le richieste e le lamentele del tuo staff e dei clienti. Mostrerai comprensione o intransigenza? Non c'è posto nella ristorazione per arrendevoli e tiranni, per cui dovrai capire come comportarti in ogni situazione.