Red Dead Redemption 2
America, 1899. Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono in fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di teste del Paese alle calcagna, la banda deve attraversare il cuore dell'America, rapinando, rubando e combattendo per sopravvivere. E quando dei confitti interni sempre più profondi minacciano di lacerare il gruppo, Arthur sarà costretto a scegliere tra seguire i propri ideali o restare fedele alla banda che l'ha cresciuto.
Vincitore di oltre 175 premi come Gioco dell'anno e recensito col punteggio massimo oltre 250 volte, Red Dead Redemption 2 è un'epica storia d'onore e lealtà alla soglia dell'era moderna.
Red Dead Redemption 2 include anche Red Dead Online, l'esperienza multigiocatore ambientata nel dinamico mondo di Red Dead Redemption 2. Cavalca in solitaria o forma una Posse, distilla moonshine, affronta uomini di legge, bande di fuorilegge, animali selvatici e tanto altro mentre cerchi di farti strada nella frontiera americana.