Redfall - Upgrade all'edizione Mostra i denti
L'upgrade all'edizione Mostra i denti include il pass Eroi di Redfall, il pacchetto abiti vintage, la skin multi-arma Raggio laser e l'accessorio per trafiggere Coltello tattico. Per giocare è richiesto il gioco base.
Passa all'edizione Mostra i denti e ricevi il pass Eroi di Redfall, il pacchetto abiti vintage, la skin multi-arma Raggio laser e l'accessorio arma Coltello tattico per gli scontri ravvicinati.